metodo astasicura Pubblicato il maggio 30, 2018 3:27 pm in :

Se stai pensando di acquistare la tua prossima casa ad un’Asta Immobiliare sei sul sito giusto!!!

Sai che esiste un Metodo per consentirti di acquistare una casa alle Aste immobiliari in totale sicurezza e senza paura di commettere errori ?

Il Metodo AstaSicura® è’ stato strutturato ed elaborato nel corso degli anni, e continua ad evolversi e migliorare  grazie alla costante e continua esperienza che facciamo sul campo tutti i giorni

Applichiamo tutti i giorni ed, a differenza di Agenti Immobiliari o degli stessi Avvocati, noi facciamo solo questo!

Ricorda che noi non improvvisiamo nulla. MAI!!!

Tutte le procedure sono testate e continuamente riviste se necessario.

 

Il metodo AstaSicura è universale!

  • Stai cercando una prima o una nuova casa per te?
  • Sei un agente immobiliare che vuole dare un nuovo impulso al suo lavoro?
  • Sei un investitore e stai cercando l’affare più redditizio per te?

Se vuoi entrare nel mondo delle Aste Immobiliari ma, come la maggior parte delle persone, non vuoi rischiare o semplicemente non te la senti di far da solo, la risposta giusta alle tue domande è solo una e te la può dare solo il nostro team!

Team-AstaSicura

 

Ma cosa è AstaSicura?

Semplicemente l’unico Metodo Sicuro per poter partecipare alle aste immobiliari per acquistare la casa dei tuoi sogni risparmiando almeno il 30% rispetto al valore di mercato.

E, se sei un investitore, AstaSicura è l’unico modo per massimizzare la resa aumentando i profitti ottimizzando i tempi .

 

Metodo Astasicura: le 8 regole d’oro

Il metodo AstaSicura è sostanzialmente formato da 8 regole d’oro. Grazie a queste, ti sarà possibile acquistare immobili all’Asta in maniera semplice e senza rischi. Ecco quali sono queste regole:

  1. Consulta il prezzo base di vendita
  2. Controlla gli avvisi di vendita
  3. Informati sulla tipologia di asta
  4. Fatti seguire da un esperto
  5. Informati sullo stato dell’immobile
  6. Controlla tutti i documenti
  7. Tieni ben presente le ulteriori spese da sostenere
  8. Assicurati di disporre della liquidità necessaria

La più importante, e di base quella per cui esiste AstaSicura, è la regola numero 4. Ma fai attenzione, molti “professionisti” tendono ad approfittare della situazione.

 Leggiti l’articolo dell’Avvocato Drusetti:  NON FARE COME MARIO

Non fare come Mario

Il team di esperti di AstaSicura ti aiuterà infatti in tutte le fasi della valutazione dell’immobile, dalla verifica del prezzo di vendita fino alla chiusura dell’asta.

 

Passo dopo passo… 

Attraverso le 8 regole d’oro di AstaSicura, la procedura per acquistare l’immobile alle aste dei beni mobili si semplifica, fin quasi a diventare automatica.

Ma ognuno di questi passaggi contiene in sé delle insidie. E, soprattutto, in ognuno di questi passaggi troverai burocrazia e termini nuovi a cui fare attenzione. Non c’è niente di meglio, quindi, di un esperto al tuo fianco, pronto a fare i tuoi interessi.

Attenzione però…. se proprio non vuoi rivolgerti a noi di AstaSicura (forse ti stiamo antipatici?) cerca almeno di scegliere qualcuno competente.  Abbiamo visto tanti Agenti Immobiliari che si improvvisano in questo campo; Avvocati, già proprio avvocati, che poco sanno di esecuzioni immobiliari e vendite forzate.

 

Ma è chiarissimo!  Cosa fanno di solito questi professionisti:

  • Agenti immobiliari: sono bravissimi negoziatori per far si che chi vuole vendere  incontri chi vuole comprare e lo fanno molto bene (il più delle volte) ma con una vendita forzata c’è poco da mettere d’accordo. Il tribunale vende e l’acquirente (tu nel caso) acquista. Nessuna trattativa, solo carte e fatti!
  • Avvocati: il campo legale è vastissimo, non è possibile che un avvocato possa interessarsi in tutto. Anzi, ti invito a diffidare degli avvocati “bravi in tutto” perché di certo non lo saranno.
    Vedi ad esempio i medici, ci sono specialisti in ogni campo: dentisti, ortopedici, oculisti, dermatologi, … Quelli bravi un po’ in tutto sono i veterinari per gli animali. Allo stesso modo devi comportarti con gli Avvocati: diritto familiare, delle società, fallimentare, penalista, ecc…

Per poter preparare un’operazione di acquisto ad un’Asta Immobiliare servono tante competenze e sono un team affiatato potrà garantirti queste competenze.

Si dovrà leggere con calma la perizia, dove sono nascoste le insidie più grosse; l’avviso di vendita e l’ordinanza del giudice; fare e sapere leggere le visure ipo-catastali; sfruttare la rete di amicizie e conoscenze sul territorio per capire “chi abita in quella casa”; e tanto altro ancora…

 

Sei pronto per le Aste Telematiche?

Noi sì! 

Abbiamo tutti gli strumenti per partecipare senza incertezze e senza problemi. Non tutti lo sono… informati!

Comprare una casa ad un’Asta Immobiliare è l’investimento giusto da fare e AstaSicura ti aiuta a non sbagliare.


 

Compila il modulo qui sotto e decidi subito di risparmiare sulla tua prossima casa affidandoti ad una squadra di professionisti competenti !