agente immobiliare Pubblicato il Luglio 18, 2018 3:02 pm in :

Una guida immobiliare è ciò che ti serve nel mondo delle aste giudiziarie.

Hai visto che oggi, nel mercato immobiliare, l’offerta supera nettamente la domanda. Questo vuol dire che il prezzo delle case, quelli che trovi in agenzia, è molto conveniente.

Ma non solo!

Si può facilmente verificare che il prezzo finale delle case all’asta risulta ulteriormente ribassato rispetto al mercato libero. Queste case sono infatti vendute anche a meno della metà del loro prezzo di partenza.

  • Come approfittare di tutto questo?

Attraverso una guida immobiliare, una persona, o un team di persone, esperte del settore che possano aiutarti. Il mondo delle aste dei beni immobili, in Italia, è ancora sconosciuto per molti e di conseguenza gli esperti del settore non sono tantissimi. Puoi trovare molti agenti immobiliari questo sì, ma quanti sono esperti di Aste Immobiliari?

Come hai più volte letto anche sul nostro blog, le procedure di partecipazione ad un’Asta Immobiliare non sono impossibili ma avere al tuo fianco una guida immobiliare esperta è garanzia di successo e può evitarti errori  anche molto costosi.

Una guida immobiliare sempre con te

Si parte sempre da quelli che sono i tuoi desideri.

Analizzandoli, una guida immobiliare saprà consigliarti al meglio trovandoti la migliore soluzione.

Si passa a tutte quelle operazioni preliminari alla partecipazione a un’asta. Quindi una guida immobiliare saprà ben calcolare con te i costi della cauzione, delle tasse, farà tutte le visure fondamentali per una corretta valutazione e poi si occuperà di tutta la fase documentale.

Si continua quindi parlando di tutti i moduli e la burocrazia connessa.

  • Come compilare perfettamente la domanda di partecipazione?
  • Come partecipare a un’asta digitale?

Sono tutte domande che la tua guida immobiliare potrà chiarirti. Ma non dimentichiamo che una Guida Immobiliare può aiutarti in una fase importante: la visita della casa all’asta.

Due occhi (esperti) in più

Avere una guida immobiliare con te, che organizzi la visita della casa e sia presente durante la visita stessa, è fondamentale. Potrà infatti darti consigli sullo stato della casa, vedere qualcosa che magari a te potrebbe sfuggire. Infine, leggendo la perizia tecnica ed altri documenti che saprà reperire, ti potrà fare una fotografia dell’immobile che stai comprando. Informazioni chiare, precise, utili e disponibili a te che ti sarai affidato ad una guida immobiliare esperta, e non ai tuoi concorrenti. Come partire in vantaggio su tutti, in pratica, per arrivare al traguardo. Ovvero, strappare la casa dei tuoi sogni al prezzo migliore.

Tutto questo è quello che fanno i consulenti AstaSicura ai quali puoi rivolgerti per cercare la tua casa e per valutarne nel dettaglio tutti gli aspetti.

Qui di seguito trovi due dei tanti moduli utilizzati nel Metodo AstaSicura® che ti ricordo è registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico 

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato senza alcun impegno da parte tua!

 

A presto !